COSA FACCIAMO

Operiamo da anni nel settore dei servizi di progettazione di schede e sistemi elettronici ad elevato contenuto tecnologico, e nella produzione di prototipi e piccole serie di schede elettroniche.

La preparazione tecnica, l’esperienza maturata in anni di collaborazione con i nostri clienti, le soluzioni innovative, l’attenzione posta in tutte le fasi della progettazione e della produzione, sono l’asse portante di una struttura che fa della migliore soluzione delle problematiche dei propri partner, il proprio obiettivo primario.
Uno staff esperto e professionale, con esperienza pluridecennale nel campo, è disponibile ad offrire consulenza e supporto instaurando un rapporto di continuità e collaborazione, per assicurare una costante presenza ed assistenza tecnica volte ad un continuo miglioramento del prodotto o servizio.

L’attività di progettazione elettronica è completata dalle attività di progettazione e realizzazione di Masters PCB, prototipazione prodotti, messa a punto di sistemi di collaudo e consulenza nelle certificazione prodotti.

IL NOSTRO PROCESSO UNICO

La versatilità e la competenza, insieme all’abilità di offrire servizi personalizzati e ottimizzati nel rispetto delle richieste del cliente, sono le caratteristiche che permettono alla nostra azienda di collocarsi in una posizione prominente sugli operatori di questo settore.

PROGETTAZIONE

Il processo di sviluppo e di realizzazione del prodotto, dalla progettazione dello schema elettrico alla masterizzazione della board, è completamente operata all’interno dell’azienda con l’utilizzo delle più moderne tecnologie.

PRODUZIONE

Le fasi di campionatura, produzione, montaggio e collaudo funzionale/elettrico del PCB sono svolte per soddisfare appieno i requisiti qualitativi in accordo alle certificazioni che l’azienda ha acquisito negli anni.
Lo sviluppo del firmware e del software è realizzato con l’obiettivo di fornire un prodotto completo e immediatamente utilizzabile.

CERTIFICAZIONE

Il processo di qualifica di un prodotto viene effettuato nel laboratorio prove che opera in conformità alla norma EN 17025. Si individuano le norme applicabili, eseguiti i test previsti per la specifica certificazione richiesta e infine redatto il fascicolo tecnico del prodotto. Viene fornito un aiuto immediato nel caso di errori progettuali o non conformità rilevate.